........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Temi e priorità per la nuova programmazione Interreg Italia-Francia … #adessonews

Il 13 aprile 2022 una giornata per parlare dei risultati raggiunti nel corso della programmazione appena conclusa e gli obiettivi del prossimo settennato.

Sui 4 assi prioritari e i 5 avvisi pubblicati dal Programma, per la Liguria sono 108 i progetti approvati, che hanno coinvolto sul territroio di cooperazione 180 partner e 80 beneficiari, traghettando risorse per 49 milioni di euro. Questo il positivo bilancio per la Liguria della programmazione Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020.

Risultati possibili grazie all’ottima collaborazione tra i partner istituzionali del territorio e al costante scambio di buone pratiche che in questi anni ha saputo rafforzare il parternariato.

In vista del prossmo settennato 2021-2027 sono già stati individuati i 5 obiettivi di policy per gli interventi, sui quali si andrà a suddividere una dotazione finanziaria di 193.296.077 di euro:

  • OP 1 Un’Europa più intelligente
  • OP 2 Un’Europa più verde
  • OP 3 Un’Europa più connessa
  • OP 4 Un’Europa più sociale
  • OP 5 Un’Europa più vicina ai cittadini
  • ISO1 Una migliore governance transfrontaliera

In questo video e nelle slide allegate, una descrizione delle tipologie di azioni per ogni Priorità strategica, la suddivisione del budget e un’interessante guida per prepararsi all’apertura del primo bando (prevista entro l’estate 2022), oltre alle informazioni sullo scambio di buone pratiche e sul nuovo sistema di monitoraggio condiviso da tutti i programmi di cooprazione.

Allegati



Source

“https://www.regione.liguria.it/homepage/fondieuropei/interreg-cooperazione-territoriale-europea-2014-2020/interreg-italia-francia-marittimo/comunicare-marittimo/item/33237-priorità-programmazione-2021-2027-interregmarittimo.html”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐
Clicca qui

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.